Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

CONCERTO J-AX - FEDEZ : SUL WEB ARRIVA UN NUOVO ‘IDOLO’

Immagine dell'articolo

Il concerto-réunion Fedez J-Ax, che si è tenuto il 28 giugno a Milano, ha lanciato un nuovo “idolo” nel mondo del web. Non è un giovane influencer, né un fan scatenato, tanto meno un nuovo cantante che muove i primi passi nel mondo della musica. Il suo nome è Ivano ed è un addetto della sicurezza non più giovanissimo, che era tra la folla in estasi e che ha catturato l’attenzione di molti giovanissimi, per le sue buffe espressioni.
 
L’uomo, un volto conosciuto da molti presenti all’evento, mentre ascoltava alcuni artisti saliti sul palco, al sentire le ‘colorite’ espressioni, strofe e ritornelli che i ragazzi ripetevano a squarciagola, inconsapevole di essere ripreso con gli smartphone, non è riuscito a evitare smorfie e cenni di dissenso, scuotendo la testa, coprendosi per qualche secondo il volto e mostrando profonda incredulità per i messaggi lanciati dai cantanti.
 
I video pubblicati sui social, in cui Ivano è il vero protagonista, sono stati visualizzati da milioni di utenti, hanno ricevuto migliaia di like e scatenato una miriade di commenti, condividendo totalmente la sua reazione: “Cosa puoi fare quando senti canzoni del genere?”

06/07/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.