Il concerto-réunion Fedez J-Ax, che si è tenuto il 28 giugno a Milano, ha lanciato un nuovo “idolo” nel mondo del web. Non è un giovane influencer, né un fan scatenato, tanto meno un nuovo cantante che muove i primi passi nel mondo della musica. Il suo nome è Ivano ed è un addetto della sicurezza non più giovanissimo, che era tra la folla in estasi e che ha catturato l’attenzione di molti giovanissimi, per le sue buffe espressioni.
L’uomo, un volto conosciuto da molti presenti all’evento, mentre ascoltava alcuni artisti saliti sul palco, al sentire le ‘colorite’ espressioni, strofe e ritornelli che i ragazzi ripetevano a squarciagola, inconsapevole di essere ripreso con gli smartphone, non è riuscito a evitare smorfie e cenni di dissenso, scuotendo la testa, coprendosi per qualche secondo il volto e mostrando profonda incredulità per i messaggi lanciati dai cantanti.
I video pubblicati sui social, in cui Ivano è il vero protagonista, sono stati visualizzati da milioni di utenti, hanno ricevuto migliaia di like e scatenato una miriade di commenti, condividendo totalmente la sua reazione: “Cosa puoi fare quando senti canzoni del genere?”
Inserisci un commento