Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

AMBER HEARD NON SI ARRENDE: INVOCA IL PRIMO EMENDAMENTO

Immagine dell'articolo

Non si arrende l’attrice Amber Heard che, a fine maggio scorso, è stata condannata di diffamazione contro l’ex marito Johnny Depp. Come preannunciato, la donna, la cui carriera ha subito una pesante battuta d’arresto, avrebbe riesaminato l’intero processo cercando qualunque cavillo per potersi appellare, ritenendo ingiusta la sentenza.

Dopo aver tentato di far annullare il processo, sostenendo che uno dei membri della giuria avesse mentito sulla propria età, nelle scorse ore la Heard ha invocato il “Primo Emendamento sulla libertà di espressione”. Lo ha riferito uno dei suoi portavoce, spiegando che, nell’articolo del Washington Post, l’ex moglie di Depp non aveva mai fatto il nome dell’attore, ma si proclamava semplicemente una “sopravvissuta alla violenza domestica”.

Johhny Depp, che in questo periodo è impegnato con diversi concerti, anche in Italia, presto inizierà un nuovo film in Francia e, secondo indiscrezioni, potrebbe avere una nuova compagna dai lunghi capelli rossi, anche se in realtà è la sua insegnante di francese. Il divo, in riferimento all’ultima notizia, ha dichiarato di essere tranquillo: “il verdetto non sarà cambiato”.

22/07/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.