Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

GIOVANNI ANGIOLINI: PRIMA DI MICHELLE, ALTRI AMORI VIP

Immagine dell'articolo

Prosegue a gonfie vele la storia d’amore tra Michelle Hunziker e il “medico più bello d’Italia”, Giovanni Angiolini. La coppia, paparazzata assieme a poche settimane dall’annuncio ufficiale della separazione tra la splendida presentatrice e l’ex marito Tomaso Trussardi, avvenuto a metà gennaio scorso, è spesso al centro dell’attenzione dei media. Ben prima della pubblicazione della prima foto di Michelle e il dottore, i due erano stati visti più volte in Sardegna, come riferito da alcuni abitanti del luogo. L’amore della show girl per l’isola sarda e il suo nuovo compagno, originario di Sassari e dove vive la sua famiglia, sembra essere sempre più forte, tanto che, secondo alcune voci, Michelle avrebbe presentato le due figlie più piccole, Sole e Celeste di 9 e 7 anni, all’uomo. Intanto, nelle ultime ore, il bellissimo medico, specializzato in ortopedia,  ha attirato l’attenzione mediatica per la sua precedente relazione, con un’altra bellissima donna dello spettacolo. Angiolini, che nel 2015 partecipò anche al Grande Fratello, per due anni è stato fidanzato ufficialmente con Mary Falconieri, conosciuta proprio dentro il reality e ancor prima, anche se mai stato confermato, con l’influencer italo-persiana Giulia Salemi

28/07/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.