Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

‘RENAISSANCE’: IL NUOVO ALBUM DI BEYONCÉ’

Immagine dell'articolo

Il nuovo attesissimo album di Beyoncè è uscito ufficialmente allo scoccare della mezzanotte di oggi 29 luglio. Il disco, dal titolo ‘Renaissance’, arriva dopo ben sei anni da ‘Lemonade’, pubblicato nel 2016.

L’album, lanciato in formato digitale e fisico, con una limited edition ‘vinile’ più quattro box set differenti, è stato protagonista di un furto nel furto. A poche ore dal lancio, il nuovo disco, a causa della pirateria musicale, è stato immesso in rete e l’entourage di ‘Queen B’ ha tentato di cancellare tutti i file illegali, per limitare le perdite.

Secondo quanto dichiarato da alcuni fan su Twitter, ‘Renaissance’ è stato acquistato su un sito europeo. Ma dopo il grande danno è arrivata anche la beffa: la cantante delle ‘Destiny Child’ è stata accusata di essersi appropriata di un pezzo della collega ‘Kelis’, senza chiederle il permesso.

Il singolo incriminato è ‘Energy’, uno dei 16 proposti da Beyoncè, ispirandosi a ‘Get Along With You, uscito nel 2000. L’artista, che si dichiara vittima del furto, ha dichiarato: “Smettetela di dire che sono gelosa. Gelosa di una che usa una mia canzone? Avrebbero almeno dovuto contattarmi”.

29/07/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

13 AGO 2026

Attentato Ranucci, Fazzolari: "Lui e Schlein si scusino, hanno insinuato coinvolgimento FdI"

Il giorno dopo la confessione di Valter Lavitola sull'attentato a Sigfrido Ranucci, il Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei ministri Fazzolari accetta di parlare all'Adnkronos.

12 AGO 2026

SMITH E MCDONALD PROTAGONISTI A SILVERSTONE

Un altro weekend ricco di emozioni

12 AGO 2026

La FIGC di Malagò, la rivoluzione che parte in salita: tra il caso Bianchedi e il rebus Nazionale

La FIGC di Malagò, la rivoluzione che parte in salita: tra il caso Bianchedi e il rebus Nazionale

03 AGO 2026

ADDIO A DON MAZZI

L'uomo che ha creduto nei giovani fino all'ultimo

10 AGO 2026

LA SICUREZZA PARTE DA TE

la campagna social che vuole cambiare il modo di vivere la notte

13 AGO 2026

ODISSEA MANIA: L'ESTATE DELLA GEN Z SEGUE LE ORME DI ULISSE

L'ispirazione dal film di Christopher Nolan