Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ALESSIA MARCUZZI VIVA GRAZIE ALLA MOGLIE DEL SUO EX FRANCESCO FACCHINETTI

Immagine dell'articolo

Tutto bene quel che finisce bene ma, per qualche minuto, la celebre show girl Alessia Marcuzzi ha davvero pensato di morire. Su Instagram, la presentatrice ha raccontato che durante una cena a Londra, stava per soffocare, essendosi fermato nella trachea un pezzo di polpo. Nonostante le enormi difficoltà nel respirare, la conduttrice è riuscita a chiedere aiuto. Nel ristorante, dove si è verificata la brutta avventura, erano presenti diverse persone, tra cui: il figlio Tommaso, avuto dall’ex calciatore Simone Inzaghi, il marito Paolo Calabresi Marconi e Wilma Faissol, l’attuale moglie dell’ex Francesco Facchinetti e padre di Mia, la sua seconda bambina. Dopo un primo fallito intervento di Tommy e Paolo, è solo grazie a Wilma che è riuscita a salvarsi, avendole fatto la ‘manovra di Heimlich’. La particolare procedura d’emergenza viene messa in pratica in caso di soffocamento a causa di un corpo estraneo nelle vie aeree e, solitamente, viene insegnata seguendo un corso specifico. La Marcuzzi ha postato un messaggio di ringraziamento dedicato alla sua salvatrice, dichiarando che le sarà riconoscente per tutta la vita: non solo, per l’infinita gioia, da giorni non smette di baciarla

09/08/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.