Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

A-MORE IL BRAND DI CAMILLA CLEMENTE

Immagine dell'articolo

Nasce durante il primo lockdown ma sta esplodendo in questa estate, il nuovo brand A-MORE della giovane influencer Camilla Clemente.
Tornata in Italia dal suo anno all’estero negli Stati Uniti ha deciso di creare un proprio brand di vestiti e accessori dal nome iconico ma moderni A-MORE, lanciandolo tramite i social come Tik Tok e instagram, in breve tempo è riuscita ad ottenere un ampio seguito da parte della generazione Z. Camilla, infatti, è riuscita a fare appassionare alla sua linea di vestiti e accessori moltissime ragazze non solo in Italia, riuscendo a far nascere un marchio fondato sul rispetto dell’ambiente , dei lavoratori ma soprattutto con la brillante idea di abolire sui capi l'etichetta di genere o taglia, il tutto creando contemporaneamente una community che la sostiene quotidianamente . 
Il nome A-MORE è nato per indicare che l’amore non è mai abbastanza e che a tutti fa piacere riceverne di più . Un plauso ad una generazione che richiede sempre maggiormente i suoi spazi e decide con forza cosa indossare. 

10/08/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.