Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

FEDEZ: FOTO IN MANKINI

Immagine dell'articolo

Ferie extra lusso per i Ferragnez che, con i loro due figli, sono volati ad Ibiza per trascorrere gli ultimi giorni di relax, prima di tuffarsi nuovamente nel lavoro. Mentre la famosa influencer ha attirato critiche pesanti per il look sfoggiato a Ferragosto, un ‘semplice’ tubino nero con reggiseno a vista, ma talmente trasparente che lasciava zero spazio all’immaginazione, suo marito Fedez ha voluto catturare l’attenzione con il suo abbigliamento balneare. Nella villa affittata sull’isola spagnola, il cantante ha indossato un costume dall’acceso color verde fluò, decisamente eccentrico. In realtà, aveva messo lo stesso costume lo scorso anno in Sardegna, assieme al suo amico Luis Sal, col quale collabora al programma di podcast ‘Muschio Selvaggio’. Essendosi ritrovati ancora assieme hanno deciso di bissare, postando nuove foto con il mankini, parola macedonia nata dall’unione di ‘man’, ossia uomo e ‘bikini’. Lo stravagante mini-costume che sorregge le parti intime con delle lunghe bretelle, divenne famoso nel 2006, quando apparve nel film ‘Borat

20/08/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.