Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ORNELLA MUTI: LA FERRAGNI NUTRE I FIGLI CON ‘CIBO SPAZZATURA’

Immagine dell'articolo

I Ferragnez, orgogliosi dei propri figli, sin dai primi minuti della loro vita, hanno divulgato le loro foto, raccogliendo milioni di like sui profili social. Proprio come dei piccoli influencer, Leone e Vittoria, sono ripresi in qualunque momento della giornata anche mentre mangiano i loro cibi preferiti. Come tutti gli altri bambini, non è raro vederli alimentarsi con patatine, merendine e bere la famosa bevanda ‘a base di ‘Cola’. Proprio quest’abitudine è stata aspramente criticata da Ornella Muti, in un’intervista a ‘Il Mattino’. La splendida attrice italiana, attentissima all’alimentazione, ha sostenuto che Chiara Ferragni alimenta i suoi figli con cibo spazzatura. La famosa influencer digitale non ha replicato alle accuse ma, al suo posto, su Instagram, il marito Fedez ha pubblicato l’immagine della sua principessa mentre gusta un muffin, con un commento: “Vittoria mangia cose”. La breve didascalia, senza nessun riferimento specifico, secondo i fan sarebbe la laconica risposta indirizzata alla Muti. 

26/08/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.