Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

LA ‘DIVINA’ HA SPOSATO IL SUO ALLENATORE

Immagine dell'articolo

La regina del nuoto italiano, Federica Pellegrini, ha pronunciato il fatidico ‘si’. Dopo aver annunciato le nozze lo scorso anno, la data era rimasta top secret per mesi.

 

LaDivina’, così come soprannominata, il 27 agosto ha sposato nella sua città natale, Venezia, il fidanzato e suo allenatore Matteo Giunta. La coppia, ha scelto di celebrare il matrimonio nella Chiesa di San Zaccaria che, per l’occasione, è stata sommersa da cesti di rose bianche.

In tutto sono state invitate circa 160 persone, fra queste Giovanni Malagò, il presidente del Coni. Tra i presenti, vi erano anche i quattro bulldog francesi, ai quali la coppia è legatissima.

L’ex nuotatrice, arrivata con quarantacinque minuti di ritardo sotto braccio al padre Roberto, ha indossato un sontuoso abito bianco con un lungo strascico. Dopo la cerimonia pomeridiana, la coppia ha ospitato gli invitati al ‘Marriott Venice Resort’ dell’Isola delle Rose.

Ora che il sogno di sposare il suo grande amore è stato realizzato, Federica, come dichiarato più volte, spera di diventare presto mamma.


 

28/08/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.