Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

FUMETTI: CONCORSO ‘NARRAZIONI 2022’

Immagine dell'articolo

Il fumetto, ‘l’alternativo genere letterario’ che combina la scrittura e il disegno, negli ultimi anni sta appassionando sempre più persone. Tante le iniziative dedicate al racconto ad immagini e quest’anno, per la prima volta, è stato indetto un concorso che permetterà di pubblicare la propria opera.

NarrAzioni 2022” è stato ideato da ‘Artespressa APS’, l’associazione culturale nata nel 2019 a Lucca, e il tema scelto per il primo evento è “?????????? ????????????????????”.

Potranno partecipare tutti coloro che sognano di diventare fumettisti ma è riservato ai candidati che hanno pubblicato al massimo due opere con il proprio codice ISBN univoco.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro la mezzanotte del 22 ?????????????? ???????? ed essere inviate sul sito ufficiale di ‘Artespressa’. La graphic novel vincitrice verrà scelta da una giuria di psicologi e fumettisti.

FONTE: quotidianodeibambini.it 

29/08/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.