Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

AURORA RAMAZZOTTI È INCINTA: NON È UNA FAKE NEWS

Immagine dell'articolo

Svelato il mistero del test di gravidanza acquistato, qualche settimana fa, da Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti. In quelle settimane, mamma e figlia erano state viste uscire da una farmacia con un pacchetto sospetto ma, nessuna delle due, ha rivelato chi avesse il dubbio di essere in dolce attesa.

La frizzante presentatrice svizzera, stava vivendo la sua storia d’amore con il chirurgo Giovanni Angiolini, per poi lasciarsi subito dopo, mentre la ragazza è da cinque anni felicemente fidanzata con Goffredo Cerza, di professione business analyst.

Sin dall’inizio della storia, ogni volta che la figlia di Ramazzotti postava una foto con il pancino più arrotondato, circolavano gossip su una presunta gravidanza, per poi essere regolarmente smentiti. Finalmente, nelle scorse ore è arrivato il lieto annuncio: Aurora e il compagno aspettano il loro primo bebè, che, secondo indiscrezioni, nascerà a gennaio.

I neo nonni, Eros Ramazzotti e la showgirl, hanno dichiarato di essere al settimo cielo: felicissimi per la creatura che arriverà e che contribuirà ad allargare ancora di più la loro bella famiglia. 

31/08/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.