Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

UFO: SI STRINGE IL CERCHIO

Immagine dell'articolo

Si è parlato e riparlato della vita su un'altro pianeta, molti film e documentari hanno affrontato l'enigma giungendo alle più disparate soluzioni. Una cosa appare certa: le rilevazioni di oggetti volanti non identificati continuano a crescere giorno dopo giorno e le nuove tecnologie riprendono gli avvistamenti lasciando ben pochi dubbi. Dopo gli avvistamenti in Ucraina e quelli in Florida, nei giorni scorsi è stato il caso del Messico e della pilota che ha postato ogni immagine su TikTok. 

La stessa NASA nei mesi scorsi ha aperto un nuovo dipartimento atto a comprendere il fenomeno UFO, ma il rebus ancora inesplorato di Roswell non ha ancora trovato una risposta concreta nonostante siano trascorsi oltre cinquanta lunghi anni. Esiste davvero l'Area 51? Esiste una vita fuori dal nostro mondo ? Chi ha interesse ha esplorare la terra e perché gli avvertimenti continuano a moltiplicarsi? Tante le domande alle quali rispondere, troppe le incertezze per un fenomeno che riguarda tutti noi. Nel nostro paese è stata un'estate con il boom di avvistamento da nord a sud, fotografie e video lo testimoniano,  impossibile ancora tacere sul fenomeno.

23/09/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.