Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

INSTAGRAM: FILTRO ‘NUDITY PROTECTION'

Immagine dell'articolo

La piattaforma di MetaInstagram, che permette di condividere foto e applicarvi dei filtri, è al lavoro per lanciare un nuovo opzione che permetterà agli utenti di impedire l’arrivo di foto di nudo. L’impostazione ricorda quella già attiva agosto 2021parole nascoste”, che consente di nascondere o bloccare post con contenuti, parole o frasi, ritenuti offensive.

Nudity protection”, grazie all’AI, l’intelligenza artificiale, secondo quanto riportato dal sito ‘The Verge’, una volta ricevuta una foto a rischio, lascerà agli utenti la scelta di visualizzarla. Instagram, dopo aver individuato una foto di nudo, inserirà automaticamente l’immagine in una cartella separata all’interno dei suoi Messaggi diretti e per poter essere visionata sarà necessario doverci cliccare sopra.

Tra le opzioni presentate dagli sviluppatori vi è la possibilità di autorizzare i contatti che possono inviare le fotografie hot. L’obiettivo di Meta è di proteggere i propri utenti dalla violenza e dal cyberbullismo

26/09/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.