Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

FEDEZ RICEVE IL 7° TAPIRO D’ORO

Immagine dell'articolo

 Il celebre Tg satirico ‘Striscia la notizia’, oltre a presentare le notizie con ironia, è celebre per il famoso ‘Tapiro d’oro’, consegnato dallo storico inviato Valerio Staffelli ai personaggi dello spettacoloPer la settima volta, la statuetta tanto temuta è stata consegnata al rapper milanese Fedez, che, nelle scorse ore, è finito al centro di un’accesa polemica.

Nel giorno del trentatreesimo compleanno del cantante, Chiara Ferragni, sua moglie, ha postato un video su Instagram, poi rimosso e sostituito senza l’audio iniziale, in cui si sente la tata sollecitare il primogenito: “Ci metti un minuto Leo. Fai un sorriso e puoi continuare a disegnare”. La richiesta non è piaciuta a tanti followears, ritenendo che la famosa coppia obblighi i loro due pargoli a partecipare ai siparietti che poi vengono postati, per aumentare la propria visibilità sui social e monetizzare.

Il cantante, alla consegna del ‘tapiro’, andata in onda su Striscia nelle scorse ore, ha replicato: “Non facciamo pubblicità con i nostri figli, ma delle semplici foto. Era il momento dello spegnimento delle candeline e la tata ha solo chiesto a Leone di smettere di disegnare, fare un sorriso e poi riprendere a disegnare”.  

20/10/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.