Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ROMA MUSIC FESTIVAL : TUTTO PRONTO PER L'ULTIMA SELEZIONE LIVE

Immagine dell'articolo

 

Il Roma Music Festival, prestigioso evento sinonimo di musica emergente entra nella fase finale e decisiva. L’ultima selezione del talent ideato dal produttore/autore musicale e presidente dall’Associazione Nazionale Musicisti Andrea Montemurro è infatti in programma il 24 ottobre presso il  " Teatro Golden di Roma" e vedrà la partecipazione di oltre 40 artisti provenienti da tutta Italia.

Sarà l’ultima selezione, di questa sedicesima edizione, dopo la quale la giuria e il comitato organizzatore dirameranno la lista ufficiale dei qualificati alle ambite semifinali di novembre.

Il patron del festival Andrea Montemurro presenta così il decisivo appuntamento: “Anche in questa edizione la qualità artistica in gara è molto elevata, segnale chiaro che la musica emergente italiana è più viva che mai. Oggi il Roma Music Festival rappresenta uno dei principali palcoscenici per gli artisti emergenti che ambiscono a diventare professionisti affermati del mondo musicale e di questo ne siamo fieri”. 

La direzione artistica è affidata anche in questa edizione a Stefano Raucci, conduttore radiotelevisivo e voce storica di Radio Radio.


 

23/10/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.