Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

MODA’: ‘FINISCE SEMPRE COSI’

Immagine dell'articolo

Il gruppo Modà, nel 2023, celebrano i vent’anni di carriera, con un tour nei teatri che partirà da Roma il 23 aprile, per poi toccare Milano, Torino, Brescia, Firenze, Bari, Napoli e Bologna, con l’ultima tappa fissata il 30 maggio, nelle scorse ore hanno lanciato il nuovo singolo ‘Finisce sempre così’.
 
Il brano anticipa l’album che uscirà l’11 novembre, intitolato “Buona Fortuna - Parte Terza”, che chiude il progetto iniziato con l’omonima prima e seconda parte, usciti rispettivamente il 12 novembre 2021 e il 22 aprile 2022.
 
Il tour ‘Modà & Orchestra’, che vedrà i cinque componenti della band, Kekko Silvestre, Stefano Forcella, Diego Arrigoni, Enrico Zapparoli e Claudio Dirani, esibirsi assieme ad un’orchestra. Ma il 2023 celebra un altro importante traguardo: l’uscita del quinto lavoro discografico ‘Gioia’, tra i più amati in assoluto del gruppo milanese, certificato 5 volte disco di platino.
 
I Modà hanno dichiarato: “ ‘Finisce sempre così’ è la fotografia della pazzia provocata dall’amore, un uomo che per la prima volta si ritrova innamorato follemente, - come mai prima - e si rende conto che la sua vita è cambiata grazie alla donna di cui si è innamorato”.

29/10/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.