Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

MODA’: ‘FINISCE SEMPRE COSI’

Immagine dell'articolo

Il gruppo Modà, nel 2023, celebrano i vent’anni di carriera, con un tour nei teatri che partirà da Roma il 23 aprile, per poi toccare Milano, Torino, Brescia, Firenze, Bari, Napoli e Bologna, con l’ultima tappa fissata il 30 maggio, nelle scorse ore hanno lanciato il nuovo singolo ‘Finisce sempre così’.
 
Il brano anticipa l’album che uscirà l’11 novembre, intitolato “Buona Fortuna - Parte Terza”, che chiude il progetto iniziato con l’omonima prima e seconda parte, usciti rispettivamente il 12 novembre 2021 e il 22 aprile 2022.
 
Il tour ‘Modà & Orchestra’, che vedrà i cinque componenti della band, Kekko Silvestre, Stefano Forcella, Diego Arrigoni, Enrico Zapparoli e Claudio Dirani, esibirsi assieme ad un’orchestra. Ma il 2023 celebra un altro importante traguardo: l’uscita del quinto lavoro discografico ‘Gioia’, tra i più amati in assoluto del gruppo milanese, certificato 5 volte disco di platino.
 
I Modà hanno dichiarato: “ ‘Finisce sempre così’ è la fotografia della pazzia provocata dall’amore, un uomo che per la prima volta si ritrova innamorato follemente, - come mai prima - e si rende conto che la sua vita è cambiata grazie alla donna di cui si è innamorato”.

29/10/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

07 OTT 2026

Le migliori serie young adult da vedere su Prime Video

Le serie young adult disponibili su Prime Video raccontano il passaggio dall’adolescenza all’età adulta attraverso storie di amore, amicizia, identità, crescita personale e conflitti familiari.

06 OTT 2026

30 viaggi da fare prima dei 30 anni: le destinazioni da non perdere

Dalle grandi metropoli alle isole del Mediterraneo, passando per capitali europee e destinazioni lontane, ecco una selezione di mete ideali per chi vuole viaggiare

05 OTT 2026

I social non sostituiscono il supporto emotivo della vita reale

Due studi condotti dall’Università dell’Oregon suggeriscono che, per contrastare solitudine e disagio psicologico, le relazioni nella vita quotidiana restano più importanti delle connessioni costruite sui social network

05 OTT 2026

Roma Music Festival, Marco Vittiglio è il nuovo direttore

Una scelta che segna l’avvio di una nuova fase del progetto e punta a rafforzarne ulteriormente il posizionamento di leadership nel panorama della musica emergente italiana.

05 OTT 2026

IL LADIES INTERNATIONAL RUN PORTA A PESCARA LO SPIRITO DELLE LADIES OF HARLEY

Circa 900 partecipanti e 400 motociclette per la sesta edizione dell’appuntamento dedicato alla community femminile Harley-Davidson

02 OTT 2026

Cina sempre più scelta dagli adolescenti italiani per studiare all’estero

Secondo una ricerca realizzata da Fondazione Intercultura con Ipsos-Doxa, l’interesse verso il Paese asiatico è salito dal 29% del 2017 al 45% nel 2026. Nello stesso periodo, quello verso gli Stati Uniti è passato dall’84% al 72%