Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

VLADIMIR LUXURIA: E’ TORNATA AD ESSERE CATTOLICA

Immagine dell'articolo

La camaleontica Vladimir Luxuria, di origine pugliese, arrivata nella Capitale ha mosso i primi passi come attivista LGBT, ha partecipato all’organizzazione del primo Gay Pride in Italia nel 1994, per anni è stata direttrice artistica di una delle serate romane più famose, il ‘Muccassassina’.

L’ex politica italiana, la prima transgender a essere eletta Deputata al Parlamento di uno Stato europeo e in carica dal 2006 al 2008, oggi è un’attrice, personaggio televisivo e scrittrice. Ieri, l’anticonformista Vladimir Luxuria, che non ha mai completato il percorso di transizione di genere, pur essendosi sottoposta a numerose operazioni di chirurgia estetica, è intervenuta al programma di Pierluigi Diaco, su Rai 2 ‘BallaMa’.

Durante l’intervista, l’opinionista ha parlato della sua fede in Dio. Luxuria ha dichiarato: “Sono ritornata a essere cattolica perché Dio accoglie tutti. Non mi sentivo degna per la mia identità sessuale, poi Don Gallo mi ha convinta che non dovevo precludere la mia fede in Dio.” Dopo esser stata accolta amorevolmente, è tornata a fare la comunione e partecipare attivamente alla vita della comunità cattolica.

 

05/11/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.