Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

‘BEST GLOBAL BRANDS’ 2022

Immagine dell'articolo

La società di consulenza newyorkese Interbrand, ogni anno, dal 1999, presenta la classifica ‘Best Global Brands’ 2022, dei 100 migliori ‘loghi’ a livello internazionale, stilata sulla base non solo dell’aspetto economico, ma anche della riconoscibilità più alti al mondo. 
 
La lista evidenzia che, nel 2022, il valore totale raggiunto dalle aziende, per la prima volta ha superato i 3mila miliardi di dollari. I primi 5 posti sono occupati da aziende del settore tecnologico, vedendo in prima posizione, per il decimo anno consecutivo la Apple, con un aumento del 18% del valore del marchioAl secondo posto c’è Microsoft, che supera Amazon, posizionata al terzo
 
Google, invece, rimane posizionata al quarto e Samsung sale sul quinto gradino del podio. Al sesto posto, troviamo la Toyota, a seguire Coca-Cola, Mercedes-Benz, Disney, Nike e, all’undicesimo troviamo McDonald’s. Nei 100Best Global Brands’ 2022 sono presenti tre marchi italiani: Gucci occupa il 30esimo posto, Ferrari il 75esimo e Prada l’89esimo.
 
Alcuni celebri brand sono entrati per la prima volta nella classifica 2022, tra questi Red Bull e Xiaomi, mentre tra quelli usciti troviamo, per esempio, Zoom e Uber.

10/11/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.