Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

SIGARETTE ELETTRONICHE: IQUOS ILUMA

Immagine dell'articolo

Il mondo del tabacco, per molti anni dominato dalle classiche ‘bionde’, così soprannominate per la tonalità del tabacco lavorato, da anni ha subito gli effetti della tecnologia, con l’introduzione delle sigarette elettroniche.
 
Tra i dispositivi più conosciuti in assoluto e tra i primi ad entrare sul mercato, la Philip Morris International, nel 2014, lanciò l’IQOS, la sigaretta a tabacco riscaldato, che pian piano ha conquistato una percentuale sempre maggiore di fumatori, essendo ritenuta meno nociva rispetto alle più tradizionali.
 
Dopo numerosi modelli, in questi giorni la Philip Morris annuncia l’arrivo di “Iqos Iluma”. Il nuovo dispositivo senza combustione arriverà in Italia a metà dicembre e presenta il vantaggio di non aver bisogno di pulizia e manutenzione, non ha più la lamina, che risulta particolarmente delicata, utilizza la tecnologia ad induzione. La lamina è stata sostituita da una placchetta metallica che scalda dall’interno lo stick di tabacco e non crea né residui né fumo.
 
Iqos Iluma e Iqos Iluma Prime, conservano lo stesso design delle precedenti versioni, saranno disponibili in diversi colori e proposti al prezzo, rispettivamente, di 89€ e 129€.

 

13/11/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

01 LUG 2025

L’ITALIA TRIONFA AGLI EUROPEI A SQUADRE: GIOVANI AZZURRI DA URLO!

Atletica, energia e talento: gli azzurri conquistano Madrid con una prestazione da veri campioni

01 LUG 2025

IL “MODA ROMA AWARDS” FINAL WORK

Sabato 5 luglio alle 18 a Villa Altieri, Roma

27 GIU 2025

QUANDO LA MATURITÀ È PIÙ DI UNA PROVA, È UN RITO DI PASSAGGIO

Notte prima degli esami

27 GIU 2025

MONTESILVANO FUTSAL CUP: DA TUTTO IL MONDO PER GIOCARE A CALCIO A 5

Dal 28 giugno al 3 luglio uno dei più importanti tornei giovanili di futsal

23 GIU 2025

INTER ECCO CHIVU

A sostituire Simone Inzaghi arriva Cristian Chivu

23 GIU 2025

MATURITÀ 2025: CI SIAMO, OGGI INIZIANO GLI ORALI!

Ecco i consigli per affrontarli al meglio