Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

MARIO BALOTELLI: NOZZE IN VISTA

Immagine dell'articolo

Il calciatore italiano Mario Balotelli, da tempo, è felicemente fidanzato con una bellissima ragazza italiana, lontana dal mondo dello spettacolo. Ad aprile scorso, sulla mano della sua compagna, era apparso un bellissimo anello di diamanti e la rivista Chi aveva ipotizzato le imminenti nozze, mai celebrate.

Il chiacchiericcio è riiniziato qualche giorno fa, quando i fan dell’attaccante bresciano, seguendo la sua pagina Instagram, hanno notato un particolare che lascia pensare che il fatidico giorno sia arrivato. In una storia di Balotelli è apparsa una foto in bicicletta della sua Francesca, accompagnata dal branoParadise dei Coldplay e da una didascalia: “La vita è fatta di ostacoli, l’importante è superarli assieme e diventare più forti e affiatati di prima. Ti amo per sempre”.

Il dettaglio che ha alimentato le voci è l’emoj apparsa a fine dedica e che rappresenta proprio un anello di fidanzamento. Al momento non sono arrivate conferme ma, in tanti, sono pronti a scommettere che il calciatore chiederà presto la mano di Francesca Monti, magari in ginocchio davanti l’albero di Natale.  

06/12/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.