Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

X FACTOR 2022: AMBRA INFUOCA IL PALCO

Immagine dell'articolo

La sedicesima edizione di ‘X Factor’, quest’anno guidata da Ambra Angiolini, Fedez, Dargen D’Amico e Rkomi, con la conduzione di Francesca Michielin, è giunta al termine.
 
Il vincitore del talent show musicale è stato il duo ‘I Santi Francesi’, mentre al secondo posto è arrivata l’altra super favorita Beatrice Quinta, di cui nei giorni scorsi si è parlato molto per un presunto flirt con il più giovane dei giudici, definito da quest’ultimo “non reale”.
 
Durante l’ultima serata, i quattro ‘Big’, si sono esibiti al Forum Assago di Milano. Ambra, che debuttato da adolescente nel celebre programma di ‘Non è la Rai’, ha infuocato letteralmente il palco, non solo con le fiamme partite dal pavimento, per reinterpretato l’iconica canzone, del 1994, ‘T’appartengo’. Il brano è stato cantato da tutto il pubblico e il video è diventato virale sui social.
 
Tra i commenti, alcuni utenti non hanno potuto non notare che, ancora una volta, l’enfant prodige ha cantato in playback. Nonostante il piccolo dettaglio, tanti i messaggi di ringraziamento per aver fatto tornare i millennials indietro di quasi 30 anni, riaccendendo i loro ricordi.

11/12/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.