Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

OVS RICERCA PERSONALE NEL LAZIO E IN LOMBARDIA

Immagine dell'articolo

Il gruppo Oviesse è stato fondato negli anni ’70 diventando nel corso dei decenni uno dei marchi di moda più diffusi sul territorio italiano e non solo. L’azienda è sbarcata nel 2021 anche in Germania dopo aver ottenuto importanti successi in Italia con l’acquisizione di 40 grandi magazzini ceduti da Kaufhalle. Successivamente si è estesa anche alla Svizzera stipulando un contratto di master franchising con Abm. Vanta anche punti vendita nell’Estremo Oriente con sedi a Hong Kong, Dacca, Delhi, Shanghai.

E’ presente in modo capillare nei centri commerciali, un canale di vendita in cui è presente dal 1990 e che oggi frutta il 40% del proprio fatturato complessivo. L’azienda ha riscosso un grande successo di vendite proprio per l’assortimento molto ricco e per le sue politiche di pricing. Il marchio OVS è presente in molti grandi centri urbani, che rappresentano oltre il 40%  del totale delle location.

Come Lavorare in OVS
Per lavorare in Oviesse è possibile rispondere ai tanti annunci presenti in rete, cliccando sul sito ufficiale lavoraconnoi.ovs.it/offerte-di-lavoro dove è possibile anche accedere alla sezione dedicata proprio alle offerte di lavoro. Tramite questa pagina è anche possibile inviare una candidatura spontanea cliccando sull’apposita pagina che si trova a sinistra. E’ possibile registrare il proprio curriculum indicando le proprie esperienze pregresse e inserendo i dati anagrafici e i dati di contatto. Cliccando sulla sezione “Offerte di Lavoro” potrete selezionare la sede desiderata e il proprio ambito di competenza.

Chiaramente è possibile inviare anche una Candidatura Spontanea in OVS, al momento ecco alcune offerte di lavoro presenti in OVS:

QUALITY CONTROLLER – Sede di Piacenza
Per la sede di Piacenza, Oviesse è alla ricerca di un Quality Controller che si occuperà prevalentemente di Controllo Qualità delle merci verificando anche che vi sia piena:conformità del prodotto con le schede tecniche e con gli standard minimi di produzione stabiliti dall’azienda.

Il candidato dovrà aver maturato una pregressa esperienza in analogo settore, conoscere le varie fasi della produzione e i software applicativi Office, oltre a parlare fluentemente la lingua inglese.

ADDETTI VENDITA – Sede di Roma

Per la sede di Roma, il gruppo Ovs è alla ricerca di addetti vendita in grado di gestire con graduale autonomia l’operatività dell’area vendita ma anche tutelare l’immagine del brand e operare al fine di migliorare il servizio al cliente. Il candidato dovrà essere in grado di realizzare il layout delle vetrine e dell’indoor dei punti vendita, dimostrando di possedere doti creative e organizzative.

Il candidato dovrà dimostrare inoltre di aver maturato esperienze significative e comprovate nell’ambito del Fashion Retail.

MAGAZZINIERE – Sede di Buccinasco
Per la sede di Buccinasco, Ovs è alla ricerca di un esperto magazziniere full-time in grado di gestire in maniera professionale l’operatività della riserva. Il profilo ricercato dovrà collaborare e interagire con il reparto Vendita al fine di omogeneizzare il flusso delle merci e delle procedure interne.Il candidato dovrà anche avere una spiccata attitudine al problem solving e al lavoro in team. Costituirà requisito preferenziale la conoscenza del fashion system.

14/12/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

28 APR 2024

ITALIANI PAZZI PER GLI AUDIOLIBRI

Una Nuova Onda di Intrattenimento Letterario

28 APR 2024

INTER, LA FESTA È QUI

la sfilata dello scudetto riempie Milano

27 APR 2024

GIOVANI ALFIERI DELLA REPUBBLICA: ESEMPI DI SOLIDARIETÀ E IMPEGNO PER UN FUTURO SOSTENIBILE

Mattarella premia 29 ragazzi per il loro contributo alla comunità e all'ambiente

27 APR 2024

VIOLENTA RAPINA IN ZONA MOVIDA A MILANO

20enne aggredito, l'ennesimo episodio di violenza

25 APR 2024

MUSEI E PARCHI ARCHEOLOGICI STATALI APERTI GRATUITAMENTE PER LA FESTA DELLA LIBERAZIONE

Un Invito alla Cultura e alla Memoria

24 APR 2024

25 APRILE, GIORNATA DI COMMEMORAZIONE E IMPEGNO CIVILE

Giovani protagonisti della memoria