Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

CHALLENGE ‘WEDNESDAY’: GIULIA SALEMI E ALFONSO SIGNORINI

Immagine dell'articolo

La serie Netflix ‘Mercoledì’, con la regia di Tim Burton e con protagonista la figlia maggiore della celebre Famiglia Addams, è uscita sulla piattaforma il 23 novembre e, da subito, ha appassionato gli spettatori.

La ragazzina con le treccine, interpretata dall’attrice Jenna Ortega, nel quarto episodio trasmesso il 9 dicembre, ha catturato l’attenzione interpretando un iconico balletto, assieme al figlio dello sceriffo di Jericho ‘Tyler, diventato virale su TikTok.

Al trend, che ha coinvolto numerosi personaggi dello spettacolo, hanno aderito anche il conduttore del ‘Grande Fratello’ Alfonso Signorini e Giulia Salemi. La bellissima influencer italo-persiana, concorrente di due edizioni del ‘GF Vip’ e tornata nella anche nella settima, questa volta venendo scelta comeinviata dei social’, è riuscita a coinvolgere il giornalista nella ‘challenge’.

Dalle immagini, Signorini sembra davvero divertirsi anche se, certamente, mostra di non essere un ballerino provetto: il video ha conquistato il pubblico , ricevendo migliaia di like e tanti messaggi entusiastici. 

22/12/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.