Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

CAPODANNO 2022-23: CONCERTI IN PIAZZA

Immagine dell'articolo

È iniziato il countdown per l’attesa notte di Capodanno, che porterà gli italiani a salutare definitivamente il 2022 e abbracciare l’arrivo del nuovo anno. Tanti gli indecisi su come trascorrere l’emozionante nottata e tra cenoni nei ristoranti e nelle case, saranno in molti a riversarsi nelle celebri piazze italiane dove, per l’occasione, sono stati allestiti palchi per accogliere il 2023 tra brindisi, animazione, spettacoli e musica.

Impossibile elencare tutti gli artisti che terranno compagnia agli italiani nella notte di San Silvestro ma tra gli eventi che sicuramente vedranno il più alto numero di partecipanti, la stima è di 40 mila persone, c’è il concerto ‘Rome Restarts 2023’, che si terrà alCirco Massimo di Roma, dove si esibiranno Elodie, Madame, Franco126 e San Giovanni.

Inoltre, la cittadina pugliese di Corato ospiterà il concerto di Vinicio Capossela; a Genova saranno in piazza tantissimi artisti, tra cui Patty Pravo, Anna Tatangelo, Rovazzi, Rocco Hunt; a Cagliari Blanco; a Matera Gigi D’Alessio; a Salerno i Negroamaro, a Mantova Alessandro Mannarino.

29/12/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.