Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ELETTRA LAMBORGHINI: AUGURI ‘SPECIALI’ DA DUBAI

Immagine dell'articolo

Un fine anno spumeggiante per la splendida Elettra Lamborghini che, dal nuovo ristorante di famiglia aperto a Dubai, “Tonino Lamborghini - Mare Nostrum”, giocando maliziosamente con le parole, ha voluto fare un augurio particolare a tutti i suoi fan.

L’ereditiera, ha postato una foto su Instagram che la ritrae a bordo piscina, vestita di bianco, abbracciata a suo marito, alto circa 2 metri e 8 cm, e con alle spalle spettacolari fuochi d’artificio. Sotto la scenografica immagine ha aggiunto una didascalia: “Buon ‘a*o’ a tutti! e sì non è scritto male… un po’ di ‘c**o’ - giusto per far capire bene cosa volesse intendere - non guasta mai”.

Dopo l’eccentrico augurio, con tanto di faccine sorridenti e che non ha stupito i stupito i suoi follower, che da sempre amano la sua spontaneità, Elettra ha trascorso il primo giorno del 2023 in tutto relax, concedendosi solo una passeggiata, a causa della stanchezza accusata per i preparativi dei giorni precedenti e dei sintomi influenzali.

02/01/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.