Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

U2: ‘SONG OF SURRENDER’, IL NUOVO ALBUM

Immagine dell'articolo

Il gruppo musicale rock irlandese più famoso della storia, formatosi a Dublino nel 1976, gli U2, ha annunciato l’uscita di un nuovo album che conterrà 40 celebri brani della loro discografia, riarrangiati e “re-immaginati”, modificando anche alcune parole e accordi, come confidato dal chitarrista ‘The Edge’ in una lettera, per essere adattati ai tempi moderni.
 
Il disco verrà lanciato il 17 marzo, nel giorno di ‘St. Patrick’s Day’, la festa del Santo Patrono d’Irlanda, e il titoloSongs Of Surrender riprende quello del libro autobiografico di Bono Vox, pubblicato lo scorso novembre, che ripercorre i successi, il suo percorso artistico e privato, attraverso quaranta canzoni, le stesse scelte per la nuova produzione.
 
L’uscita del nuovo disco è stata presentata nelle scorse ore con un video dove appaiono diverse foto del passato degli U2 e arricchito dalle note di ‘Beautiful Day. Dopo mesi di attesa, a dicembre scorso sono state annunciate otto date di un nuovo loro tour, dove lo storico batterista Larry Mullen Jr non sarà presente per motivi di salute, e che si terrà solo a New York, dal 16 aprile al 3 maggio 2023.

11/01/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.