Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

MARE FUORI 3

Immagine dell'articolo

Il primo febbraio è uscita sulla piattaforma di Raiplay la prima parte della terza stagione di Mare Fuori, la serie, diretta da Ivan Silvestrini, che racconta storie di ragazzi che si ritrovano nell’istituto penitenziario minorile di Napoli.

Dopo che le prime due stagioni sono state messe anche su Netflix, la serie firmata Rai ha conosciuto un enorme successo che è stato confermato anche dagli ottimi numeri che ha riscosso a ventiquattro ore dalla sua nuova uscita.

“Mare fuori 3” ha infranto ogni record raccogliendo otto milioni di visualizzazioni e tre milioni e cinquecento mila ore di visione diventando così il titolo più visto di sempre nel perimetro Auditel dopo la prima giornata di disponibilità.

Il racconto riprende le fila a partire dalla fuga di Filippo e Naditza, dalla storia d’amore nata tra Paola e Massimo e dall’entrata in carcere di Rosa Ricci, la sorella di Ciro, detenuto ucciso al termine della prima stagione proprio da Filippo e Carmine.

La terza stagione è incentrata su di lei, donna giovanissima e apparentemente dal carattere forte, Rosa è entrata in carcere per vendicare il fratello e uccidere Carmine, erede della famiglia Di Salvo, in guerra da sempre con la famiglia Ricci.

Tuttavia, la conoscenza con Carmine cambierà qualcosa nei suoi piani e dovrà stare attenta perché anche lei rappresenta un bersaglio da colpire. Attorno a lei si intrecciano le storie dei ragazzi e degli adulti che continuano ad esplorare i loro sentimenti, le relazioni, la violenza, con la speranza di uscire fuori da quelle sbarre.

A partire dal 15 febbraio la serie arriverà in chiaro su Rai2 ed usciranno anche gli altri 6 episodi della terza stagione. L’intero cast sarà ospite sul palco dell’Ariston in occasione del Festival di Sanremo dove canterà la celebre sigla della serie, che rappresenta un monito per non dimenticare mai che ci sta il mare fuori.

05/02/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.