Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

SAREMO 73’: BLANCO TIRA CALCI ALLE ROSE, POSSIBILE MESSINSCENA

Immagine dell'articolo

Il Festival di Sanremo è ormai arrivato all’ultima puntata ma l’esibizione di Blanco, nella prima serata, continua rimbalzare su tutte le copertine e sul web. L’artista, salito sul palco come ospite, durante la presentazione del suo nuovo brano ‘L’isola delle rose’, dopo aver segnalato ripetutamente un problema relativo al volume della sua voce, ha pensato bene di smettere di cantare e continuar a dar spettacolo prendendo letteralmente a calci le rose della scenografia.

Il gesto, giustificato da alcuni, è stato condannato da personalità famose e spettatori, ritenendo che fosse un messaggio negativo, soprattutto per i giovani. Riccardo Fabbriconi, il vero nome del cantante, il giorno successivo alla performance, scrisse un post di scuse ma, nelle scorse ore, è arrivata la notizia che, probabilmente, non saranno sufficienti per evitare le conseguenze.

Da quanto appreso, potrebbe intervenire addirittura il Codacons, il quale potrebbe richiedere un risarcimento per i fiori devastati. Ma ‘Striscia la notizia’ parla di una messinscena, in quanto, preventivamente, alle rose erano state tolte le spine.

12/02/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.