Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

RICERCA PERSONALE NELL'OSPITALITA'

Immagine dell'articolo

Marriott, una delle aziende più grandi e influenti del settore alberghiero è alla  ricerca di personale nel mondo dell’ospitalità. In Italia Marriott ha moltissimi Hotel e cerca in continuazione personale e adesso sta assumendo personale in Italia, in particolare nei settori dell’amministrazione, ospitalità, vendite e nel marketing.

Se sei interessato a lavorare in Marriott, puoi trovare le altre posizioni aperte sul sito web della società a questo link: jobs.marriott.com/brand?lang=it-IT. Alcune delle posizioni aperte attualmente:

 

Responsabile del Servizio in Camera

Cuoco di Prima Linea

Responsabile Vendite e Marketing

Addetto al Front Desk

Addetto al Bar

 

La società offre anche programmi di stage e di formazione per i giovani che desiderano entrare nel mondo dell’ospitalità.

Per candidarsi ti basta andare nella sezione Lavora con Noi di Marriott, all’indirizzo: jobs.marriott.com/marriott/jobs. Una volta trovata una posizione che ti interessa, puoi inviare la tua candidatura online. Assicurati di inviare anche  una lettera di presentazione che spieghi le tue competenze e la tua motivazione per lavorare in Marriott.

 

Inoltre, Marriott offre anche un portale di candidatura globale che consente ai candidati per le posizioni in tutto il mondo. Per utilizzare il portale di candidatura globale, devi creare un account e caricare il tuo curriculum vitae e una lettera di presentazione 

22/02/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.