Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

JENNIFER LOPEZ AMBASSADOR INTIMISSIMI

Immagine dell'articolo

La bellissima e sensuale Jennifer Lopez, apprezzata da un pubblico eterogeneo e conosciuta per la sua splendida voce, è stata scelta per essere la nuova ‘global brand ambassador’ di ‘Intimissimi’.

La celebre azienda italiana di biancheria intima, qualche giorno prima del video apparso sul web, su Instagram aveva annunciato che presto sarebbe arrivata la più grande campagna del marchio, avendo chiesto la collaborazione con un’importante testimonial e invitando gli utenti a indovinare il suo nome.

Poi, finalmente, a distanza di qualche giorno, è stato pubblicato il video che, avvolto in una sorta di mistero, lasciava intuire chi sarebbe stata la nuova interprete della collezione primavera-estate 2023.

Nel video si intravede la Lopez mentre sorseggia del caffè e canticchiaII cielo in una stanza”, con indosso la biancheria dai colori vivaci, che riprendono gli stessi tipici dell’Isola di Capri, dove è stato girato lo spot pubblicitario: “il fucsia, per le bouganville, il turchese del mare, l’arancione del sole”.

JLo ha dichiarato: “Amo l’Italia. Sono orgogliosa di essere una ‘Donna Intimissimi’ e sono onorata che mi vedano come una persona che incarna le loro qualità: sicurezza, vivacità e forza”.

12/03/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.