Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

DISNEY+: ‘U2’, IN ARRIVO IL DOCU-FILM

Immagine dell'articolo

Il 17 marzo, in Irlanda si celebra il giorno di San Patrizio e, per l’occasione, la più grande band irlandese, formatasi a Dublino nel 1976, su Disney+ sarà protagonista di un documentario.

‘Bono & The Edge A Sort of Homecoming’ è stato realizzato con il celebre presentatore televisivo Dave Letterman, che per la prima volta ha incontrato i due artisti e ha partecipato al mega concerto, nel luogo dove tutto ebbe inizio, legati da 45 anni da una profonda amicizia.

Il docu-film verrà presentato anche durante la seconda edizione dell’Ireland Week, in corso a Milano dal 12 al 19 marzo, presso  l’Anteo Palazzo del Cinema, che permetterà ai partecipanti di scoprire lo spirito irlandese.

Domani, come annunciato da tempo, verrà lanciato anche un nuovo album degli U2 ‘Songs Of Surrender’, che ripercorre la loro carriera con 40 brani riadattati alle sonorità più moderne, che caratterizzano in nostro periodo.

16/03/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.