Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

FRANCIA: VICEMINISTRA INTERVISTATA DA PLAYBOY

Immagine dell'articolo

La Francia è in piena rivolta, con scioperi e manifestazioni, per la decisione del governo di aumentare di due anni l’età pensionabile, da 62 a 64 anni. Ma nelle scorse ore, l’intervista rilasciata dal Segretario di Stato dell’Economia Sociale, Solidale e Associativa, Marlène Schiappa, sui diritti delle donne, spaziando tra femminismo, letteratura e politica, ha catturato l’attenzione, sollevato numerose critiche.

Le polemiche non riguardano i temi affrontati dall’esponente del governo macroniano, bensì la testata giornalistica, ossia ‘Playboy’. Il giornale, che secondo ‘Le Parisien’ uscirà il prossimo 8 aprile, avrebbe scelto per la copertina un’immagine della viceministra alla Solidarietà con indosso un lungo abito bianco ma, all’interno, in linea con l’impronta del magazine, essendo rivolto ad un pubblico maschile, appariranno delle foto sexy.

La decisione della Schiappa, secondo alcune indiscrezioni, visto il delicato momento storico sarebbe stata contestata dalla premier Elisabeth Borne, ritenendola inopportuna. La viceministra, non raccogliendo le provocazioni, ha scritto su Twitter: “Con buona pace dei retrogradi”.

03/04/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.