Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

BEBE VIO: DERUBATA DEL PC CON ALL’INTERNO LA TESI DI LAUREA

Immagine dell'articolo

La famosa schermitrice italiana, specialista del fioretto, conosciuta con il diminutivo Bebe Vio, nei giorni scorsi è stata protagonista di una brutta vicenda che l’ha portata ad una “crisi nera”.

L’atleta paralimpica, circa tre giorni fa, mentre era in un ristorante di un noto quartiere romano, i Parioli, è stata derubata. La campionessa, già emotivamente a terra per i funerali del nonno, avvenuti alcune ora prima, ha dichiarato di “essere disperata” per via del furto del suo Pc e della borsa.

Bebe, su Instagram, ha spiegato di non aver alcun interesse per la borsa, anche se all’interno vi erano i suoi occhiali da vista, senza i quali “non vede nulla”, ma ha rivolto un appello al ladro, chiedendogli di riavere semplicemente un file, in cui c’è la sua tesi di laurea e senza il quale non potrà laurearsi.

L’azzurra, sperando nella benevolenza dell’autore del furto, ha lasciato anche un indirizzo mail e il nome della cartellaJCU’, augurandosi di ricevere il materiale.

30/04/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.