Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

COMO: ‘FUORI CONCORSO’ 2023

Immagine dell'articolo

Il mondo delle automobili riscuote, da sempre, un grande fascino, portando alla nascita di numerosi eventi, tra cui il ‘FuoriConcorso’, creato nel 2019, dall’imprenditore italiano Guglielmo Miani, che prevede numerosi raduni ed esposizioni, sia in Italia che nel mondo. La manifestazione più importante in assoluto, si tiene sul lago di Como, nei giardini di Villa Grumello, Villa Sucota e Villa Olmo, dove in quest’ultima location si svolge il format ‘FuoriConcorso Open Museum’.

Oggi e domani, 20 e 21 maggio, l’evento automobilistico celebra il 75esimo anniversario della nascita del marchio del lusso Porsche: verranno “raccontate coinvolgenti storie di sognatori” e esposti alcuni dei modelli storici.

Il Direttore Porsche Heritage and Museum di Porsche AG, Achim Stejskal, ha dichiarato: “Siamo lieti di celebrare i 75 anni di auto sportive Porsche partecipando con la nostra prima mostra open-air mondiale. Il 2023 è un anno molto speciale per noi: nel 1948 Ferry Porsche, insieme al suo team, realizzò il suo sogno di costruire un’auto sportiva, gettando le basi per ciò che avrebbe reso Porsche la leggenda che è oggi”.

20/05/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.