Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

BERLUSCONI: L’ULTIMO SALUTO DI PUTIN E RUBY

Immagine dell'articolo

La notizia della morte di Silvio Berlusconi si è estesa a macchia d’olio, suscitando tristezza e commozione in tutti quelli che lo hanno sempre amato. Durante la sua vita, il Cavaliere ha stretto rapporti con i più grandi Capi di Stato del mondo, compreso il Presidente Vladimir Putin, che, nonostante la delicata situazione geopolitica, appresa la notizia ha spedito un messaggio al Presidente Sergio Mattarella, usando parole di profondo affetto e dispiacere: “Per me, Silvio era una persona cara, un vero amico.  Ho sempre ammirato la sua saggezza”.

Tra i tantissimi che hanno inviato le proprie condoglianze o espresso un pensiero per la ripartita dell’imprenditore, su Instagram fa capolino ‘Ruby’, il cui nome fu al centro del lungo processo, denominato ‘le olgettine’, a carico di Berlusconi, assolto proprio lo scorso maggio.

Karima Elmahroug, il vero nome di Ruby, ha sempre difeso il leader di Forza Italia e negato qualunque coinvolgimento fisico: su sfondo nero, ha scritto sul social: “Addio Presidente” e un emoji con un cuore rosso spezzato

13/06/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

25 APR 2024

MUSEI E PARCHI ARCHEOLOGICI STATALI APERTI GRATUITAMENTE PER LA FESTA DELLA LIBERAZIONE

Un Invito alla Cultura e alla Memoria

24 APR 2024

25 APRILE, GIORNATA DI COMMEMORAZIONE E IMPEGNO CIVILE

Giovani protagonisti della memoria

23 APR 2024

PROTESTE PRO-PALESTINA SCUOTONO LE UNIVERSITÀ AMERICANE

oltre 150 fermati

23 APR 2024

INTER CAMPIONE D'ITALIA

Seconda Stella e Trionfo nel Derby contro il Milan

22 APR 2024

L'IMPEGNO DELL'EARTH DAY 2024

Giovani protagonisti per un futuro sostenibile

21 APR 2024

ESERCITAZIONE DI PROTEZIONE CIVILE

Prepararsi per l'Imponderabile