Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

BERLUSCONI: L’ULTIMO SALUTO DI PUTIN E RUBY

Immagine dell'articolo

La notizia della morte di Silvio Berlusconi si è estesa a macchia d’olio, suscitando tristezza e commozione in tutti quelli che lo hanno sempre amato. Durante la sua vita, il Cavaliere ha stretto rapporti con i più grandi Capi di Stato del mondo, compreso il Presidente Vladimir Putin, che, nonostante la delicata situazione geopolitica, appresa la notizia ha spedito un messaggio al Presidente Sergio Mattarella, usando parole di profondo affetto e dispiacere: “Per me, Silvio era una persona cara, un vero amico.  Ho sempre ammirato la sua saggezza”.

Tra i tantissimi che hanno inviato le proprie condoglianze o espresso un pensiero per la ripartita dell’imprenditore, su Instagram fa capolino ‘Ruby’, il cui nome fu al centro del lungo processo, denominato ‘le olgettine’, a carico di Berlusconi, assolto proprio lo scorso maggio.

Karima Elmahroug, il vero nome di Ruby, ha sempre difeso il leader di Forza Italia e negato qualunque coinvolgimento fisico: su sfondo nero, ha scritto sul social: “Addio Presidente” e un emoji con un cuore rosso spezzato

13/06/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.