Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ASCOLTI SEMPRE PIU’ BASSI: CANCELLATA LA SERIE ‘YOUNG ROCK’

Immagine dell'articolo

La celebre star di Hollywood Dwayne Johnson, con circa 380 mila follower sui social, che lo posizionano nell’olimpo degli influencer più pagati in assoluto al mondo, nel 2021 sul canale NBC e l’anno successivo in Italia su Sky, debuttò con la serie “Young Rock ”.

L’attore, produttore cinematografico ed ex icona del wrestling, con cui raggiunse la notorietà, è interprete di numerose pellicole famose, tra cui: ‘La Mummia’, ‘Jumanji: Benvenuti nella giungla’ e non ultimo ‘Fast & Furious’, nella sitcom, prodotta in tutto per tre stagioni, racconta la sua storia sin dall’adolescenza, per poi arrivare a guardare al futuro, candidandosi a Presidente degli Stati Uniti d’America.

La serie seguitissima da tutti i suoi fan, nonostante il successo della prima stagione, arrivando a 3,5 mln, man mano ha perso sempre più interesse, raggiungendo 2,23 mln nella seconda e appena 1,4 mln nella terza. Il repentino calo di spettatori, ha portato alla cancellazione della sitcom, con l’ultima puntata trasmessa sulla Nbc, lo scorso 10 giugno.

18/06/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.