Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

AERONAUTICA MILITARE: ‘CAPSULE COLLECTION 100 ANNI’

Immagine dell'articolo

L’Aeronautica Militare, una delle quattro forze armate italiane, assieme a Esercito Italiano, Marina Militare ed Arma dei Carabinieri, quest’anno celebra il centenario della nascita, e, tra le tante iniziative organizzate in tutto lo ‘Stivale’, l’omonimo brand di abbigliamento ha realizzato una collezione speciale.

Dopo la presentazione dei capi F/W 2023/24, sia per donna che per uomo, nelle scorse ore, l’azienda italiana Cristiano di Thiene SpA, che circa 18 anni fa fece una convenzione con lo Stato Maggiore dell’Aeronautica Militare Italiana, ha lanciato la prima ‘Capsule Collection’ in edizione limitata, delle diverse previste.

Ogni uscita periodica del marchio ‘Aeronautica Militare’ mette in vendita 4 t-shirt celebrative, ognuna a tema diverso: “stemmi, velivoli storici, grandi imprese e storia delle frecce tricolori”. La prima capsule è dedicata all’unità di bombardamento22° Gruppo Caccia” e, come tutte le altre, è realizzata in cotone e venduta in box da collezione con il logo ufficiale del centenario. All’interno è presente anche un cartoncino che racconta la storia della Forza Armata.   

06/07/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

13 AGO 2026

Attentato Ranucci, Fazzolari: "Lui e Schlein si scusino, hanno insinuato coinvolgimento FdI"

Il giorno dopo la confessione di Valter Lavitola sull'attentato a Sigfrido Ranucci, il Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei ministri Fazzolari accetta di parlare all'Adnkronos.

12 AGO 2026

SMITH E MCDONALD PROTAGONISTI A SILVERSTONE

Un altro weekend ricco di emozioni

12 AGO 2026

La FIGC di Malagò, la rivoluzione che parte in salita: tra il caso Bianchedi e il rebus Nazionale

La FIGC di Malagò, la rivoluzione che parte in salita: tra il caso Bianchedi e il rebus Nazionale

03 AGO 2026

ADDIO A DON MAZZI

L'uomo che ha creduto nei giovani fino all'ultimo

10 AGO 2026

LA SICUREZZA PARTE DA TE

la campagna social che vuole cambiare il modo di vivere la notte

13 AGO 2026

ODISSEA MANIA: L'ESTATE DELLA GEN Z SEGUE LE ORME DI ULISSE

L'ispirazione dal film di Christopher Nolan