Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

AERONAUTICA MILITARE: ‘CAPSULE COLLECTION 100 ANNI’

Immagine dell'articolo

L’Aeronautica Militare, una delle quattro forze armate italiane, assieme a Esercito Italiano, Marina Militare ed Arma dei Carabinieri, quest’anno celebra il centenario della nascita, e, tra le tante iniziative organizzate in tutto lo ‘Stivale’, l’omonimo brand di abbigliamento ha realizzato una collezione speciale.

Dopo la presentazione dei capi F/W 2023/24, sia per donna che per uomo, nelle scorse ore, l’azienda italiana Cristiano di Thiene SpA, che circa 18 anni fa fece una convenzione con lo Stato Maggiore dell’Aeronautica Militare Italiana, ha lanciato la prima ‘Capsule Collection’ in edizione limitata, delle diverse previste.

Ogni uscita periodica del marchio ‘Aeronautica Militare’ mette in vendita 4 t-shirt celebrative, ognuna a tema diverso: “stemmi, velivoli storici, grandi imprese e storia delle frecce tricolori”. La prima capsule è dedicata all’unità di bombardamento22° Gruppo Caccia” e, come tutte le altre, è realizzata in cotone e venduta in box da collezione con il logo ufficiale del centenario. All’interno è presente anche un cartoncino che racconta la storia della Forza Armata.   

06/07/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.