Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

LA CANTANTE MADONNA HA RISCHIATO DI MORIRE

Immagine dell'articolo

La ‘regina del pop’Madonna, da mesi, ha annunciato il suo nuovo tour mondiale, organizzato per celebrare i suoi primi quarant’anni di carriera, con due date previste anche in Italia, il 23 e 25 novembre a Milano. Ma la grande festa ha rischiato di essere annullata per sempre.

Louise Veronica Ciccone, il suo vero nome, rinvenuta priva di sensi nella sua abitazione a Manhattan lo scorso 24 giugno, è stata soccorsa tempestivamente dai medici che sono riusciti a rianimarla grazie ad una iniezione di Narcan.

Il farmaco, ritrovato anche nel corpo di Michael Jackson nel 2009, è largamente diffuso tra le celebrità venendo usato per limitare gli effetti delle droghe e in caso di crisi espiratorie. Secondo quanto dichiarato dal manager, la cantautrice è stata colpita da un’infezione batterica talmente grave che il sito Tmz, nelle scorse ore, ha scritto: “La sua guarigione non è così veloce, le cose vanno molto lentamente. Nonostante ciò, lei non intende annullare il suo Celebration Tour.”

09/07/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.