Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

SSC NAPOLI: ‘MSC CROCIERE’ NUOVO MAIN SPONSOR 2023/2024

Immagine dell'articolo

La Società Sportiva Napoli Calcio, per 18 anni con Acqua Lete come main sponsor, che ha accompagnato la squadra azzurra in tante vittorie, fino alla vincita del recente scudetto, dal prossimo anno cambia partnership. Il nuovo Main Global Partner per la stagione 2023/2024 è la MSC Crociere, che, dal 2011, è stata secondo partner principale, mentre al suo posto subentra la piattaforma online Ebay, la quale porterà “le maglie a casa dei nostri tifosi”.

La nuova divisa, realizzata in due colori differenti, bianco e bianco-azzurro, dalla figlia del patron De Laurentis, Valentina, con la collaborazione di Giorgio Armani, presenta l’iconico simbolo della compagnia di navigazione: la rosa dei venti.

La presentazione è avvenuta ieri durante una conferenza stampa sulla MSC World Europa, ormeggiata nel porto di Napoli, davanti a: il presidente della SSC Napoli Aurelio De Laurentiis, il direttore MSC Crociere, Leonardo Massa, il governatore della Campania Vincenzo De Luca, il sindaco della città partenopea Gaetano Manfredi e molti altri.

11/07/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.