Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

STORIE DI TALENTI

Immagine dell'articolo

SI terrà all'università Tor Vergata di Roma il 12 Febbraio il Convegno "Storie di Talenti " .

Un convegno basato sull'importante tematica di come sviluppare , crescere e gestire il proprio talento sportivo ma non solo con importanti e attesi ospiti a partire da  :Alessandro Campagna, attuale allenatore della nazionale di Pallanuoto , Marco Mordente , capitano della nazionale italiana di Basket , Samuele Papistorico pallavolista vincitore di 2 ori mondiali e Simone Perrotta campione del mondo di calcio nel 2006 .

Tra gli altri ospiti il rettore dell'universita di Tor Vergata Giuseppe Novelli ed il presidente del calcio a 5 italiano Andrea Montemurro.

10/02/2019

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

08 APR 2026

Stella e i biglietti del cuore: un racconto sull’empatia che parla ai più piccoli (e agli adulti)

Scopri Stella e i biglietti del cuore, il libro per bambini di Jane Rose Caruso che insegna empatia, inclusione e valore delle relazioni con illustrazioni di Angela Izzo.

08 APR 2026

VIAGGIARE GRATIS IN EUROPA?

Bando Interrail per i giovani diciottenni

08 APR 2026

GITE SCOLASTICHE: SEMPRE PIÙ STUDENTI RESTANO A CASA

Cosa sta succedendo davvero?

02 APR 2026

ALTRO CHE NOTTE: LA GEN Z BALLA ALL’ALBA

Benvenuti nell’era del “soft clubbing”

02 APR 2026

TERREMOTO NEL CALCIO ITALIANO

Gravina si dimette, Buffon lascia. Ora tocca ripartire

31 MAR 2026

VIOLENZA TRA GIOVANISSIMI

Accoltellamenti e spari, cresce l’allarme tra i ragazzi