Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

PAOLO MENEGUZZI VS J-AX: LITE INFINITA

Immagine dell'articolo

La musica, ogni anno, sembra davvero esplodere con i tanti tormentoni che durano una stagione o poco più, finendo presto nel dimenticatoio. Brani semplici e di facile ascolto che, pur essendo sempre esistiti, non rientrano nelle corde di tutti, soprattutto per quegli artisti più attenti ai contenuti e meno a “fare marchette”.

Proprio partendo da questa riflessione, in un’intervista a MowMag, Paolo Meneguzzi è arrivato a criticare l’ultimo singolo di Fedez, Annalisa e J-Ax, dal titolo ‘Disco Paradise’. Il cantante svizzero, che nel 2003 raggiunse il successo mondiale con il pezzoVero Falso’, ha definito “svilito nei contenuti il pop contemporaneo e, menzionando il brano tra i più apprezzati dell’estate, ha scatenato una lunga discussione sui social con la voce degli Articolo 31.

La ‘querelle musicale’ dura ormai da diversi giorni e J-Ax, per l’occasione, ha scritto anche una canzone: “L’invidia del Peneguzzi”. La risposta di Pablo, il vero nome dello svizzero, non è tardata ad arrivare, dichiarando: “Visto che per me il Pop è una cosa seria, non mi svenderò per avere un passaggio in radio”. Non contento, sulla sua pagina social, Meneguzzi ha simulato una telefonata: “Pronto, J-Ax? Ciao, ah il segretario di Fedez? Bello il dissing, mi ha fatto ridere molto, ora però passami Fedez”.

29/07/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.