Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

SAMUELE BERSANI VS SFERA EBBASTA: NUOVO DISSING

Immagine dell'articolo

Le piattaforme Instagram e Twitter, quest’ultima sotto i riflettori per aver da poco chiuso in gabbia l’uccellino blu, posizionando al suo posto la lettera ‘X’, sono state scelte, involontariamente, come ring per un nuovo ‘dissing tra cantanti italiani. Dopo il lungo battibecco tra Paolo Meneguzzi e J-Az, arrivano a menarsele, in senso metaforico, Samuele Bersani e Sfera Ebbasta, il primo protagonista della canzone d’autore e interprete di alcuni dei brani più famosi lanciati nell’ultimo ventennio, tra cui il capolavoro ‘Giudizi universali’, il secondo, idolo della Generazione Zeta.

Ieri, il cantante bolognese, senza far nomi, ha pubblicato un post in cui ha commentato una clip, diventata virale: “Mi hanno girato un video dove uno di questi semidei contemporanei della rima “cantata” si stacca l’autotune per qualche secondo sul palco. Ed è stato come vedere Icaro colare a picco. Hai voglia a sbattere ali di cera”.

Il trapper milanese, che in concerto a Francavilla al Mare, in Abruzzo, è stato protagonista di un piccolo problema tecnico, ha raccolto la provocazione, rispondendo con un breve e conciso tweet: “Quando il c*** brucia spesso la bocca sparla , cit della settimana”, con tanto di emoticon sorridente con le lacrime. Sotto i post dei propri idoli, i fan si sono scatenati per difenderli, e Bersani ha aggiunto: “Non basterebbe invece tutto l’autotune del mondo per correggere la mancanza d’ironia che c’è in giro ultimamente. Neanche settandolo nella giusta tonalità”.  

01/08/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.