Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

SAMUELE BERSANI VS SFERA EBBASTA: NUOVO DISSING

Immagine dell'articolo

Le piattaforme Instagram e Twitter, quest’ultima sotto i riflettori per aver da poco chiuso in gabbia l’uccellino blu, posizionando al suo posto la lettera ‘X’, sono state scelte, involontariamente, come ring per un nuovo ‘dissing tra cantanti italiani. Dopo il lungo battibecco tra Paolo Meneguzzi e J-Az, arrivano a menarsele, in senso metaforico, Samuele Bersani e Sfera Ebbasta, il primo protagonista della canzone d’autore e interprete di alcuni dei brani più famosi lanciati nell’ultimo ventennio, tra cui il capolavoro ‘Giudizi universali’, il secondo, idolo della Generazione Zeta.

Ieri, il cantante bolognese, senza far nomi, ha pubblicato un post in cui ha commentato una clip, diventata virale: “Mi hanno girato un video dove uno di questi semidei contemporanei della rima “cantata” si stacca l’autotune per qualche secondo sul palco. Ed è stato come vedere Icaro colare a picco. Hai voglia a sbattere ali di cera”.

Il trapper milanese, che in concerto a Francavilla al Mare, in Abruzzo, è stato protagonista di un piccolo problema tecnico, ha raccolto la provocazione, rispondendo con un breve e conciso tweet: “Quando il c*** brucia spesso la bocca sparla , cit della settimana”, con tanto di emoticon sorridente con le lacrime. Sotto i post dei propri idoli, i fan si sono scatenati per difenderli, e Bersani ha aggiunto: “Non basterebbe invece tutto l’autotune del mondo per correggere la mancanza d’ironia che c’è in giro ultimamente. Neanche settandolo nella giusta tonalità”.  

01/08/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

01 NOV 2025

GRANDE SUCCESSO PER IL “MODA ROMA AWARDS” A VILLA BRASINI

L'evento organizzato da Sabina Prati e Stefano Raucci ha valorizzato i giovani delle accademie e degli Istituti di moda: ad Andrea Sbarrini il premio Moda Roma Awards

29 OTT 2025

ATTENTI AI “DOLCETTI” DIGITALI

Il 63% delle email di Halloween nasconde truffe e virus!

29 OTT 2025

ADDIO A TWITTER: DAL 10 NOVEMBRE RESTERÀ SOLO X

La fine di un’era!

27 OTT 2025

APPUNTAMENTO CON IL “MODA ROMA AWARDS”

Giovedì 30 Ottobre a Villa Brasini (Roma)

27 OTT 2025

TENSIONE AL LICEO EINSTEIN DI TORINO PER UN VOLANTINAGGIO “ANTI MARANZA”

Scontri davanti alla scuola

26 OTT 2025

Talenti in musica: successo per la Semifinale Nazionale del Roma Music Festival

Talenti in musica: successo per la Semifinale Nazionale del Roma Music Festival