Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

FRANCESCA MICHIELIN: STOP AI CONCERTI

Immagine dell'articolo

Stop ai concerti della celebre cantautrice Francesca Michielin che, il 2 agosto, solo tre giorni fa, aveva cantato davanti ai suoi tanti fan ad Alghero, in provincia di Sassari. L’artista veneta, venuta alla ribalta dopo aver vinto nel 2011 il talent show ‘X Factor’, palco dove è tornata lo scorso anno come presentatrice di aspiranti pop star, a febbraio ha lanciato il suo quinto album in studio, dal titolo ‘Cani sciolti’.

Dopo 11 date del suo tourL’Estate dei Cani Sciolti’ in tutta Italia e a sei dalla conclusione, la musicista classe 1995 ha dovuto fare un annuncio del tutto inaspettato, che metterà in stand by la tournée, a causa di un problema di salute che la porterà sotto i ferri nei prossimi giorni.

La Michielin, con un video su Instagram ha spiegato: “Volevo dirvelo a voce perché ci tengo a parlavi a cuore aperto. Non vedevo l’ora di suonare il 13 agosto a Castellaneta Marina e il 29 agosto a San Vito al Tagliamento, ma per un problema sono costretta ad annullare queste due date. Non allarmatevi, per favore e scusatemi per questo disagio. Avrò bisogno di un po’ di tempo per recuperare ma a settembre tornerò come nuova”.

05/08/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.