Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

FERRAGNEZ: ‘CIAO AMORE’

Immagine dell'articolo

La coppia più social d’Italia e anche la più criticata, i Ferragnez, nonostante i tanti post, le interviste e le foto da copertina, che li mostrano sempre, o quasi, molto affiatati e innamorati, da tempo è sotto i riflettori, non solo mediatici, dei tanti follower che continuano a sostenere la fine della loro storia d’amore.

I primi dubbi iniziarono con lo ‘scandaloso’ bacio e la simulazione di un atto sessuale durante lo scorso Sanremo, dove Fedez era in platea e fu letteralmente rapito dal cantante Rosa Chemical: sull’accaduto, a settembre uscirà uno speciale per Netflix, che andrà a chiudere la seconda serie con protagonisti il rapper e a sua moglie. Da quel momento l’idilliaco rapporto, sempre secondo i seguaci della coppia Vip, iniziò a vacillare.

Nonostante le continue smentite e la costruzione del nuovo lussuosissimo nido d’amore, nelle scorse ore, sui social è apparsa una nuova foto che non lascerebbe molti dubbi. A far sospettare i follower, in realtà non è lo scatto pubblicato da Fedez, che li ritrae al tramonto scambiandosi un bacio, ma il commento: “Ciao Amore”.

L’imprenditrice e influencer, leggendo mille articoli dove viene preannunciata la fine del loro matrimonio, con una diretta e l’espressione esterrefatta, chiede: “Ma in che senso, non riesco proprio a capire”. Mentre il mondo seguita a porsi domande, i due continuano a godersi le loro vacanze da sogno.   

07/08/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.