Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

TAORMINA: ANGELO DURO, SHOW NELLO SHOW

Immagine dell'articolo

L’ex ‘Iena’ Angelo Duro, vero nome e cognome del comico palermitano, da oltre 10 anni, con la sua ironia irriverente e pungente è uno dei comici più apprezzati e seguiti dello spettacolo.

Il 7 agosto, l’artista si è esibito presso il Teatro Antico di Taormina, e, a poche ore dallo spettacolo, dal titolo “Sono cambiato”, lo showman ha voluto sorprendere i suoi fan con un pre-show, consapevole che avrebbe sollevato diverse polemiche ma non l’ira del sindaco di Taormina, Cateno De Luca.

Angelo Duro, accompagnato da un commerciante della città, famoso per le sue granite siciliane e conosciuto da tantissimi VIP, è andato alla ricerca dei tantissimi manifesti pubblicitari e, con delle bombolette, ha disegnato sopra dei simboli fallici.  Nonostante l’accompagnatore avesse più volte tentato di dissuaderlo, presagendo gravi conseguenze, il comico ha continuato con le sue ‘opere d’arte’.

La provocazione è stata ripresa con un video, pubblicato sui social e arrivato all’attenzione del primo cittadino taorminese che si è scatenato come una furia, arrivando ad insultarlo, “Testa di c***, ti denuncio e ti prendo a calci”, a minacciarlo di far sospendere lo spettacolo, anticipando una denuncia ai carabinieri e il pagamento di una multa, risultata pari a 618 euro.

Lo showman, che non ha chiesto scusa per aver imbrattato i suoi manifesti, ha dichiarato: “La reazione del sindaco di Taormina, Cateno De Luca, è stata altamente lesiva, con minacce palesi e istigazione alla violenza”.

09/08/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.