Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

JENNIFER LOPEZ INFIAMMA CAPRI

Immagine dell'articolo

La cantante di origini portoricane, dopo aver posato per il celebre marchio italiano ‘Intimissimi’, nei giorni scorsi è tornata a Capri, per trascorrere delle ore in pieno relax. L’artista, arrivata senza suo marito Ben Affleck, circondata da tanti amici e dalla sua equipe, ha fatto acquisti nelle lussuosissime boutique dell’Isola e nei negozi del centro, per poi cenare alla taverna ‘Anema e Core’ dove, vestita con un abito scintillante e in mano un tamburello, ha cantato e ballato davanti a tutti i presenti, intonando anche il brano I Will survive.

All’indomani, è partita verso la Costiera amalfitana, a bordo di uno Yacht ‘Pershing 43’ sul quale ha girato uno spot pubblicitario per il marchio di bevande alcoliche, dal nome ‘Delola di cui lei stessa è ideatrice e socia. Il nome prende ispirazione dal suo nomignolo ‘Lola’ e il nuovo ‘Spritz’, a base di alcol, è stato realizzato “con ingredienti migliori, è più gustoso, è qualcosa che vorrei bere con i miei amici e la mia famiglia”.

La creazione del nuovo drink era stata annunciata nei mesi scorsi, sollevando molte polemiche: come più volte dichiarato dalla star hollywoodiana, lei è astemia e suo marito, in varie interviste, ha dichiarato di esser stato “schiavo dell’alcol”. 

13/08/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.