Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

BRIANZA: TORNANO A CASA , LE DUE ADOLESCENTI SCOMPARSE

Immagine dell'articolo

La scomparsa di Vittoria e Madleine, rispettivamente di 14 e 15 anni, ha tenuto col fiato sospeso un’intera comunità per quasi dieci giorni. Ora le due ragazze sono finalmente tornate a casa, sane e salve.

Questa mattina le due adolescenti di Agrate Brianza (Monza) sono rientrate spontaneamente nelle loro abitazioni, abbracciando le famiglie che non avevano mai smesso di sperare e di cercarle. Una storia che aveva fatto scattare una vera e propria mobilitazione, anche grazie all’intervento di Penelope, l’associazione che si occupa di supportare i familiari di persone scomparse.

Ma cosa è successo dal 13 gennaio, giorno della loro scomparsa? Questo è ciò che cercheranno di chiarire i carabinieri, che nelle prossime ore ascolteranno le due ragazze per ricostruire i dettagli della vicenda. Per il momento, ciò che conta è che stanno bene e sono tornate al sicuro.

La storia di Vittoria e Madleine ricorda a tutti noi quanto sia importante mantenere alta l’attenzione su questi casi e collaborare come comunità per ritrovare chi scompare. L’appello ora è rivolto proprio ai giovani: se vi trovate in difficoltà, parlate, chiedete aiuto, fate sapere dove siete. Non siete soli.

Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti da parte delle autorità, ma per oggi possiamo tirare un sospiro di sollievo: questa storia ha avuto un lieto fine.

22/01/2025

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 NOV 2025

4 NOVEMBRE: LA GIORNATA DELL’UNITÀ NAZIONALE E DELLE FORZE ARMATE

Festa nazionale per ricordare la vittoria e onorare i soldati che avevano combattuto per l’Italia.

01 NOV 2025

GRANDE SUCCESSO PER IL “MODA ROMA AWARDS” A VILLA BRASINI

L'evento organizzato da Sabina Prati e Stefano Raucci ha valorizzato i giovani delle accademie e degli Istituti di moda: ad Andrea Sbarrini il premio Moda Roma Awards

29 OTT 2025

ATTENTI AI “DOLCETTI” DIGITALI

Il 63% delle email di Halloween nasconde truffe e virus!

29 OTT 2025

ADDIO A TWITTER: DAL 10 NOVEMBRE RESTERÀ SOLO X

La fine di un’era!

27 OTT 2025

APPUNTAMENTO CON IL “MODA ROMA AWARDS”

Giovedì 30 Ottobre a Villa Brasini (Roma)

27 OTT 2025

TENSIONE AL LICEO EINSTEIN DI TORINO PER UN VOLANTINAGGIO “ANTI MARANZA”

Scontri davanti alla scuola