Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

AVANTI TUTTA CON "TOLO TOLO"

Immagine dell'articolo

E' uscito ieri nelel sale "Tolo tolo", il nuovo capitolo cinematografico di Luca Medici, per tutti Checco Zalone.
 
Pellicola tra le più attese di inizio anno, punta a confermare il successo dell'attore e comico pugliese.
 
Con "Tolo tolo", Zalojne debutta alla regia e punta ad abbattere il record registrato con "Quo Vado?" che nel 2016 al botteghino sfiorà i 7 milioni di euro di incassi nelle prime 24 ore.

02/01/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

20 APR 2026

INCENDIO A CRANS MONTANA, ARRIVANO LE FATTURE AI FERITI

Ma “non devono essere pagate”

20 APR 2026

SCUOLA, OGGI SCIOPERO

Lezioni a rischio in tutta Italia

17 APR 2026

A Roma torna il Torneo delle Regioni – Lega Unica Snam: sport e inclusione scendono in campo per unire oltre ogni barriera

A Roma torna il Torneo delle Regioni – Lega Unica Snam: sport e inclusione scendono in campo per unire oltre ogni barriera

16 APR 2026

Valentina Pelliccia: “Il discredito precede spesso la verità. È così che si costruisce una narrazione nella comunicazione contemporanea”

La giornalista ed esperta di comunicazione Valentina Pelliccia analizza i meccanismi attraverso cui si rende una persona riconoscibile senza nominarla, incidendo sulla reputazione e sulla credibilità prima ancora dei fatti.

15 APR 2026

NOTTE CHAMPIONS

Sfide decisive e big già in semifinale

15 APR 2026

SOCIAL E SICUREZZA: ARRIVA L’APP UE PER VERIFICARE L’ETÀ

...senza perdere la privacy