Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

BENJI E FEDE: ADDIO

Immagine dell'articolo

Arriva in un momento in cui non te lo aspetti l'addio, la separazione tra Benji e Fede.

Il 3 maggio il live a Verona, l'ultima esibizione di "coppia" poi ognuno per la sua strada.

In quell'occasione ripercorreranno i momenti salienti della loro carriera.

Il 17 marzo uscirà il loro libro, "Naked". 

18/02/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

17 APR 2026

A Roma torna il Torneo delle Regioni – Lega Unica Snam: sport e inclusione scendono in campo per unire oltre ogni barriera

A Roma torna il Torneo delle Regioni – Lega Unica Snam: sport e inclusione scendono in campo per unire oltre ogni barriera

16 APR 2026

Valentina Pelliccia: “Il discredito precede spesso la verità. È così che si costruisce una narrazione nella comunicazione contemporanea”

La giornalista ed esperta di comunicazione Valentina Pelliccia analizza i meccanismi attraverso cui si rende una persona riconoscibile senza nominarla, incidendo sulla reputazione e sulla credibilità prima ancora dei fatti.

15 APR 2026

NOTTE CHAMPIONS

Sfide decisive e big già in semifinale

15 APR 2026

SOCIAL E SICUREZZA: ARRIVA L’APP UE PER VERIFICARE L’ETÀ

...senza perdere la privacy

13 APR 2026

BEAUTY, CREATIVITÀ E CARRIERA

A Milano nasce il progetto che forma i talenti del futuro

13 APR 2026

CONCERTONE 2026: A ROMA TORNANO I LITFIBA NELLA STORICA FORMAZIONE

Il Primo Maggio parla ai giovani