Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

L'ENPA LANCIA LA CAMPAGNA #GLIABBRACCICHEPUOIDARE

Immagine dell'articolo

Combattere l'abbandono a l'ignoranza ai tempi del Coronavirus è possibile. L'Enpa lo fa lanciando una nuova campagna di sensibilizzazione e coinvolgendo molti volti noti dello spettacolo che hanno deciso di aderire all'iniziativa mettendoci la faccia.
 
“Io ti abbraccio perché con te non metto in pericolo nessuno. Io ti abbraccio perché tu sei sempre lì per me. #IoTiAbbraccio perché la mia famiglia è ancora più speciale grazie a te!”

E' chiaro, non potrebbe essere altrimenti il messaggio dell'Ente Nazionale Protezione Animali Onlus, che ha visto la partecipazione tra gli altri di Martin Castrogiovanni, Gigi D’Alessio, Samantha De Grenet, Costanza Rizzacasa d’Orsogna, Angela Melillo, Noemi, Lucia Ocone, Daniela Poggi, Andrea Roncato, Federico Tocci, Massimo Wertmuller e della Presidente Nazionale dell’Enpa, Carla Rocchi.

Una foto sui propri canali social per testimoniare l'adesione a quasta iniziativa. 
 
E un video che a breve diventerà virale, ci scommettiamo: 

20/03/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

23 MAG 2026

ARRIVA FRUTTALAND IL POTERE DELLA SANA ALIMENTAZIONE

Ideato dalla Fondazione 13 Dicembre Onlus, Fruttaland nasce come programma di psicoeducazione alimentare volto ad avvicinare le famiglie ai principi di una nutrizione equilibrata.

21 GIU 2026

TRAGEDIA NEL MILANESE: TRE GIOVANI PERDONO LA VITA IN UN INCIDENTE STRADALE.

Si riapre il dibattito sulla sicurezza

21 GIU 2026

MATURITÀ 2026, ORA TOCCA ALL’ORALE

Come cambia il colloquio e cosa aspettarsi

21 GIU 2026

MONDIALI 2026, CHI STA SPACCANDO DAVVERO?

Il punto sul torneo più globale di sempre

18 GIU 2026

IL POLITECNICO DI MILANO ENTRA TRA LE MIGLIORI 100 AL MONDO

Università italiane in rimonta

18 GIU 2026

MATURITÀ 2026, CI SIAMO: OLTRE 527MILA STUDENTI ALLA PRIMA PROVA

Tracce a sorpresa e sei ore per giocarsi il primo round